True
I nostri servizi

IMPIANTI

Elettrici, Idrici, allacciamenti e noleggio quadri

Forniamo un servizio completo di noleggio quadri già certificati, insieme ad allacciamenti elettrici, allacciamenti idrici e verifica di rispondenza rispetto ad impianti propri.

E' disponibile il servizio di aumento di potenza necessaria per il funzionamento dell'allestimento tecnico.




I NOSTRI SERVIZI

Compra direttamente online!

 

IMPIANTI IDRICI

 

ARIA COMPRESSA

 

WIFI TELEFONIA

 

AUDIO VIDEO

IMPEGNI DI POTENZA

Un servizio integrato che comprende impegni di potenza, noleggio quadri elettrici e verifica di rispondenza .

IMPIANTI FOOD TRUCK 

Gli impianti elettrici pensati per le esigenze dei fornitori  esterni Food Truck  strutturati in pacchetti semplici da acquistare.


ALLACCIAMENTI  per F&B 

Il servizio di  allacciamenti, impianti e sosta notturna dedicato ai fornitori CATERING che operano privatamente allo stand.

PACCHETTI ELETTRICI

Tutti i pacchetti comprensivi di impegni di potenza, quadri e impiantistica, pensati su misura per le tue esigenze.

Domande frequenti

Il punto di allaccio è indicato in piantina con un triangolo. La pianta è scaricabile dall’area riservata dell’espositore (non su befair)

In tutti i padiglioni, a eccezione del Pad. 28-29-MALL-30-37, l’allaccio avviene tramite cassette di derivazione con morsettiera situate nei cunicoli: bisognerà arrivare con il cavo spelato. Nei padiglioni 28-29-30-37 sono presenti invece dei pozzetti con prese da 32 Ampere.

Bolognafiere non fornisce il cavo che dovrà essere già incluso nel vostro quadro elettrico.

È obbligatorio portare un cavo della sezione minima 6mm.

Si consiglia di portare almeno 15/20 metri di cavo.

Potete noleggiare il quadro (il cavo è incluso) direttamente su Befair. Non è possibile noleggiare SOLO cavi o SOLO quadri. In fiera NON viene venduto materiale elettrico.

Qualora si porti il proprio quadro elettrico bisognerà:

1)

Consegnare la documentazione relativa all’impianto elettrico presso l’ufficio antincendio (Centro servizi – Piano terra, tra Blocco A e Blocco B). I documenti obbligatori sono visura camerale della ditta che installa l’impianto e dichiarazione di conformità (modulo B2). [SOLO PER AZIENDE ITALIANE]

In caso la ditta che installa il quadro non sia italiana bisognerà invece acquistare il servizio “verifica di rispondenza”.

2)

Recarsi all’ufficio di assistenza impianti elettrici (Centro Servizi, 1° piano, Blocco D) per l’attivazione del servizio: verrà richiesto il nome dell’azienda allestitrice dello stand, il numero di quadri da allacciare, il totale di Kw impegnati e, solo per i padiglioni 28-29-MALL-30-37, il numero di presa (riportato sulla presa stessa, con la dicitura “QP…” o “QMALL…”).

Durante la manifestazione gli impianti sono sempre in tensione: l’allestitore dovrà predisporre due linee/due interruttori sul quadro, in modo da poter spegnere le luci e lasciare attiva la linea h24.

Bisogna procedere tramite il portale Befair, selezionando la fascia che include il TOTALE dei kw necessari. N.B. Bisogna selezionare UNA SOLA fascia di kw per ogni stand. Se sul sito non si trova la fascia corrispondente è necessaria contattare l’ufficio vendite per il preventivo.

Ad ogni quadro elettrico corrisponde un allaccio. Il primo è incluso con la quota di partecipazione; per ogni ulteriore allaccio, bisogna acquistare il servizio “Allacciamento aggiuntivo in padiglione”

Bisogna acquistare questo servizio su befair se l’azienda che installa l’impianto elettrico non è italiana.

Se si noleggia un quadro della fiera non sarà necessario acquistare anche la verifica.

Bisognerà recarsi al centro servizi in fiera (blocco D, primo piano) per ritirare le password una volta acquistato il servizio. La banda del servizio è 5GHZ.

Nei padiglioni 14/15/16/18/28/29/30/37 verrà fornito il cavo da collegare agli switch. Negli altri padiglioni, invece, il router verrà consegnato dal personale addetto durante le ultimi fasi di allestimento.

Qualora abbiate bisogno dell’aria compressa sullo stand il servizio da acquistare necessariamente sarà l’attivazione, che comprende la predisposizione impiantistica della tubazione nel diametro richiesto.

L’allacciamento comprende la fornitura e posa delle tubazioni, delle riduzioni pneumatiche dal punto di attivazione fino all’allaccio dell’apparecchiatura. In caso contrario dovrete portare voi i tubi necessari per il collegamento e i vostri addetti si occuperanno degli allacci.

È necessario noleggiare su Befair la presa d’acqua che comprende carico, scarico, consumo d’acqua e il primo allaccio all’elettrodomestico o al lavandino.

In caso abbiate più attrezzature ed esse si trovino a poca distanza l’una dall’altra sarà necessario acquistare il servizio di allaccio aggiuntivo alla rete idrica. In caso contrario sarà necessario acquistare un’altra presa d’acqua.

Cosa fare se devo collegare più di un elettrodomestico\ lavandino?

In caso abbiate più attrezzature ed esse si trovino a poca distanza l’una dall’altra sarà necessario acquistare il servizio di allaccio aggiuntivo alla rete idrica. In caso contrario sarà necessario acquistare un’altra presa d’acqua.

PASS
MODULI
TORNA ALLA HOME

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.